Bluebell Opticom ha ottenuto un premio Emmy® dall’Accademia Nazionale delle Arti e delle Scienze Televisive per lo sviluppo pionieristico di SDI sulle reti a fibre ottiche.
Il premio è entrato a far parte del 69 ° riconoscimento annuale di tecnologia & ingegneria Emmy® annunciato all’inizio di settembre e la cerimonia di premiazione si terrà l’8 aprile 2018 al NAB .
Quando Bluebell, una società di 24 anni, ha iniziato a produrre apparecchiature che hanno convertito SDI alla luce, lo ha fatto senza interesse accademico. Tuttavia, quando le emittenti hanno visto i vantaggi, sono stati rapidi ad adottare la nuova tecnologia. Di conseguenza, il trasporto di segnali SDI su fibra è oggi diffuso e Bluebell è diventato un fornitore di fiducia per migliaia di emittenti, OB, stadi, governi e stazioni di uplink satellitari in tutto il mondo.
“Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo conseguito nel corso degli anni e sono così contento di essere stato riconosciuto per quei risultati ottenuti da The National Academy of Arts & Sciences”, ha dichiarato Paul Felix McCann, amministratore delegato di Bluebell Opticom. “È emozionante vedere che ciò che è iniziato come una buona idea per un prodotto è stato abbracciato da tutto il settore. Questo è un grande onore per noi e significa molto per me “.