Al NAB 2012 PHABRIX ha progettato di avere il suo più grande spettacolo, con uno stand  20×20 ha voluto  sottolineare gli sviluppi per gli  strumenti di misura e test e la sua nuova gamma di rack mount PHABRIX Rx per il monitoraggio 24/7 e di analisi.

PHABRIX è stata fiera di mostrare la sua nuova gamma di rack mount rasterizer, il primo dei quali è stato rilasciato al NAB 2011. Il PHABRIX Rx2000 dispone di un display unico a doppio schermo in combinazione con la possibilità di monitorare 8 canali contemporaneamente e SDI ed è già installato in molte attrezzature. Un set di funzionalità modulare fornisce il supporto per una serie di ambienti broadcast sia MCR, OB Van, basi di ingegneria e stazioni satellitari. Gli utenti possono scegliere tra una vasta gamma di moduli che supportano il video e l’analisi e la generazione di audio.

Con il lancio al NAB 2012 dei nuovi rasterizzatori, il PHABRIX 19Rx 1000 a 1 unità rach e il  Rx 500 a mezza unità, gli ingegneri possono scegliere la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze. Il PHABRIX Rx 1000 può accettare fino a 4 moduli installati e offrire 8 canali simultanei con la minuscola PHABRIX Rx 500 ‘demi’ che offre 4 canali simultanei. Ciascuno di questi rasterizzatori ha una profondità di 13 centimetri soltanto.

I requisiti di alimentazione, incredibilmente bassi, per la gamma  partirono da 16W. Con le loro caratteristiche di basso peso e dimensione compatto, molte SI sono interessate per OB, studios e gli impianti di assistenza in ingegneria.

E’ stato mostrato  anche il nuovo generatore combinato Dolby e suite analizzatore.

Il generatore e la funzione Dolby analizzatore è disponibile attraverso le sue piattaforme, ed è la prima volta che gli ingegneri hanno la possibilità di modificare i metadati all’interno del flusso Dolby generato per analizzare un funzionamento ad anello chiuso.

Con una gamma completa di configurazioni di programma con supporti da 16 bit e 20 bit, il generatore fornisce un editor intelligente con codifica a colori per i campi modificati. Il frame rate è regolabile per il timing di inizio, che ha un valore inestimabile per il test. L’analizzatore può interpretare il tagging dei metadati valori legali, illegali e irrilevante che consentono un test a ‘circuito chiuso’ quando è legato al generatore.

Fornisce inoltre 8 canali di misurazione e la banda di analisi di guardia.  Il logging supporta errori CRC, i tempi banda di guardia, comune e metadati del programma.