Blackmagic Design ha presentato al NAB il nuovo Duplicator 4K, che consente la distribuzione di contenuti Ultra HD per i consumatori, registrando i file su schede SD poco costose e che possono essere distribuite ai clienti nel momento in cui un evento è terminato. Caratterizzato da registratori da 25 slot per SD Card, collegamenti Multi Rate 12G-SDI e da un encoder in tempo reale H.265, Il Duplicator Blackmagic 4K è il modo migliore per fornire contenuti Ultra HD che i clienti possono effettivamente vedere sui loro televisori 4K e sui computer Windows 10 di oggi.
Il Duplicator 4K permette ai creatori di distribuire i contenuti direttamente dopo un evento dal vivo, infatti ora gli operatori possono vendere i video dei concerti per i fan che lasciano il luogo, ai genitori dopo ultima performance o recita dei loro figli, dopo gli eventi sportivi, conferenze, seminari di vendita e altro ancora.
Blackmagic Design è diventata la prima azienda australiana ad essere selezionata come Red Dot: Design Team of the Year, un onore ampiamente riconosciuto come il premio di design più prestigioso del mondo.
Il premio annuale riconosce ai team di progettazione il cui lavoro è sempre caratterizzato da realizzazioni innovative. Essere premiato con il Red Dot: Design Team of the Year è un riconoscimento unico, un onore stimato e vede Blackmagic Design unirsi alla compagnia esclusivo dei vincitori precedenti tra cui Apple, Bose, BMW, Braun, Porsche, Sony , Adidas e Bosch.
Blackmagic Design è cresciuta rapidamente negli ultimi dieci anni fino a diventare uno dei principali innovatori e produttori di tecnologia video creativi di tutto il mondo. La dedizione di Blackmagic Design per l’innovazione, la qualità e il rapido sviluppo del prodotto, ha visto i suoi articoli rivoluzionare il settore, permettendo la massima qualità video ed essere alla portata di tutti. I prodotti Blackmagic Design ‘end-to-end suite hardware e software sono utilizzati in film, programmi televisivi, pubblicità e telegiornali di tutto il mondo. Il business globale ha sede a Port Melbourne, con uffici negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, e impiega più di 800 dipendenti nella sua dinamica “fabbrica di invenzioni”.