Dejero, un innovatore in soluzioni di gestione cloud che semplifica il  trasporto dati di video live e in tempo reale attraverso le reti IP remote o mobili, ha annunciato un nuovo aggiornamento della sua soluzione  LIVE +Mobile App che permette ai giornalisti di utilizzare l’ iPhone per mandare rapidamente in onda contenuti. La nuova versione sarà mostrata alla conferenza internazionale per il giornalismo mobile. Mopcon (Aviva Stadium di Dublino – 29 e 30 aprile).
“Per mantenere la nostra posizione di leader nella fornitura di contenuti su reti IP da postazioni remote e anche durante la messa in onda, passiamo un sacco di tempo a parlare con i nostri clienti, i quali hanno confermato che la nostra applicazione è la migliore in termini di qualità delle immagini e affidabilità. Essi hanno inoltre delineato quello di cui hanno bisogno per rendere la nostra applicazione Mobile LIVE + ancora più utile, e noi stiamo utilizzando questo feedback per aggiungere nuove funzionalità e miglioramenti in ogni release” ha affermato Brian Cram – CEO di Dejero
La nuova versione di Live + Mobile App consente la stabilizzazione delle immagini su iPhone 5s e modelli superiori, uniformando le vibrazioni e tremolio della mano, che è inevitabile in qualsiasi situazione in cui un giornalista sta tenendo il telefono per raccogliere notizie o registrare eventi live.
Sempre sulla base del feedback degli utenti,anche il misuratore audio è stato migliorato. Disponibile durante lo shot set-up o durante la trasmissione in diretta o la registrazione di una clip, il dBFS misurazione di livello audio su schermo  riflette in modo più accurato l’ambiente sonoro, aiutando i giornalisti mobili ad impostare i livelli appropriati per un commento chiaro. La nuova release supporta anche microfoni con cavi di collegamento lightning come il iRig Mic HD, che sta diventando sempre più popolare tra i giornalisti mobili.

live-mobile-app-for-ios__medium