Venera Technologies è lieta di annunciare la disponibilità del suo software di punta, file-based automated QC , Pulsar, nel cloud di Amazon come Managed Service e SaaS. Pulsar è l’unica piattaforma QC in grado di fornire entrambi i modelli nel cloud. Pulsar Cloud fornisce la funzionalità QC completa nel cloud per le organizzazioni che hanno i loro flussi di lavoro contenuti interamente nel cloud o sono in procinto di migrare al cloud.
Pulsar Cloud è attualmente disponibile su AWS e può essere utilizzato tramite REST API da parte dei clienti, mentre l’infrastruttura necessaria ad esercitare le funzioni di controllo di qualità verrà fornita e mantenuta da Venera automaticamente. Pulsar Cloud fornisce un approvvigionamento dinamico che permette agli utenti di scalare il loro utilizzo a qualsiasi dimensione, come e quando è necessario. Questa capacità offre notevoli vantaggi agli utenti il cui volume di contenuti è imprevedibile. Gli utenti possono selezionare e iscriversi a una vasta gamma di pacchetti basati sull’utilizzo necessario. Questa flessibilità unita all’accesso immediato, consentono agli utenti di iniziare ad utilizzare immediatamente il Pulsar QC per tutte le loro attività basate sul cloud, senza preoccuparsi di eventuali problemi infrastrutturali sul cloud.
Pulsar Cloud può essere utilizzato anche in un modello SaaS, in caso gli utenti abbiano bisogno di distribuire Pulsar QC in un cloud privato. Gli utenti potranno infatti ottenere tutti i vantaggi di una soluzione scalabile con i pacchetti di utilizzo di base distribuiti all’interno del proprio cloud privato.
Pulsar è un sistema di verifica automatico dei contenuti basato su file, progettato per automatizzare perfettamente contenuti QC e garantire la qualità dei supporti basati su file in modo rapido, semplice, flessibile e integrato nelle varie fasi de contenuti del flusso di lavoro. Pulsar attualmente possiede molti sistemi di workflow live in tutto il mondo ed è una soluzione QC preferita da molte organizzazioni ben note in tutto il mondo.