Dejero è pronta per fornire un supporto on-site alle Olimpiadi di Rio 2016. L’azienda, che fornisce servizi basati sul cloud attraverso reti IP, ha già prestato i propri servizi ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010.
La tecnologia è stata progettata per consentire alle troupe televisive e ai giornalisti di scegliere i loro luoghi ideali per fornire segnali ai loro impianti di trasmissione. Si installerà una hotspot Wi-Fi privata in Rio, fornendo larga banda ai clienti.
Brian Cram, CEO di Dejero ha dichiarato : “Grazie alla nostra esperienza nel fornire servizi di questo tipo alle emittenti di connettività a partire da Vancouver nel 2010, poi a Londra nel 2012, e infine Sochi nel 2014, abbiamo capito che cosa è veramente importante per loro da come cercano di rendere il proprio evento unico ” . “Cio che li caratterizza sono le interviste, le recensioni ed i colori che circondano i Giochi.”
Sono forniti anche i trasmettitori LIVE + Mobile , consentendo alle troupe televisive in campo di acquisire e trasmettere audio/video di qualità elevata su reti cellulari e Wi-Fi.
Brian Cram ha aggiunto: “Il nostro supporto tecnico completo 24/7 dà alle emittenti tranquillità, consentendo loro di concentrarsi sulla creazione di migliori contenuti visivi utilizzando la nostra tecnologia semplice e affidabile ovunque essi abbiamo bisogno di andare.”