Starfish Technologies, una società pionieristica nelle tecnologie e nei sistemi innovativi per l’inserimento di pubblicità regionale per le emittenti, annuncia la vendita del suo Transport Stream Splicer a Sky TV.
Sky UK sposta circa 20 dei sui canali OTT premium propagandoli su due siti per comporre una piattaforma con maggiore contenuti, dall’esigenza di attuare modifiche sui contenuti bloccando o sostituendo alcuni holding slates o media alternativi. Starfish è stata scelta per fornire il suo prodotto TS Splicer in una configurazione completamente ridondante 1 + 1, con un sistema di monitoraggio e controllo sicuro basato sul web.
Guy Hall, il responsabile del programma offrendo questa nuova piattaforma strategica a Sky ha commentato: “Abbiamo valutato una serie di prodotti di splicing disponibili in commercio e il Starfish TS Splicer meglio ha soddisfatto le nostre esigenze. La possibilità di eseguire alta densità Transport Stream splicing basata nel dominio IP consente a Sky di aumentare significativamente la densità della soluzione e di ottenere una migliore scalabilità all’interno del nostro complesso OTT head-end ed in continua espansione. “
Peter Blatchford, Direttore Marketing di Starfish ha aggiunto: “Siamo felici di essere stati scelti per la fornitura di una parte critica delle nuove infrastrutture OTT di Sky. Il nostro prodotto TS Splicer è estremamente ben accolto dagli utenti che cercano uno splicer ad alte prestazioni che abbia una configurazione flessibile, che permette di essere adattato ad applicazioni specifiche”.