Il BC364 è un convertitore compatto multi-formato rack-based utilizzabile con una vasta gamma di segnali broadcast video e audio.
Il BC364 fornisce una unità di base che comprende scomparti per ingressi e uscite SFP. Utilizzando diversi convertitori SFP il funzionamento del dispositivo può essere adattato per soddisfare differenti applicazioni.
I formati di input e di output del segnale sono definiti dalla selezione di opportuni standard SFP e ciò è possibile nel formato ottico e/o nella conversione elettrica. La scheda BC364 offre un’ampia gamma di opzioni compresa la distribuzione, conversione di formato, il monitoraggio e la gestione della lunghezza d’onda incluso il CWDM. Una così vasta gamma di funzionalità consente al BC364 di agire come un “toolkit” per i Systems Engineers cosi come un convertitore di elevata qualità per qualsiasi installazione fissa.
Il multi formato SFP include la conversione da e verso composito, HDMI, DVI, ottico e 3G-SDI. Le unità possono anche essere utilizzate per rigenerare segnali ottici da multimode a singlemode o per la ri-mappatura della lunghezze d’onda all’interno di sistemi esistenti in fibra.