Questa soluzione ad alta densità per-canale e frequenza- supporta fino a 128 canali QAM e dispone di driver a 64 bit per Linux, FreeBSD, Windows e altri sistemi operativi.
VideoPropulsion offre un kit di sviluppo software QN128e (SDK) che include i driver a 64-bit con applicazioni di comando. L’SDK fornisce una documentazione che permette system builder OEM di prototipare e costruire i propri sistemi di elaborazione flusso MPEG per il multiplexing e modulare MPEG-Systems Transport Stream rapidamente.
Il QN128e raccoglie e multiplexa direttamente dalla memoria MPEG (SPTS). I flussi di trasporto programma (MPTS) vengono poi modulati e trasmessi ad un integrato per la-conversione da 50 a 860MHz. I singoli canali possono essere posizionati ovunque all’interno dello spettro cavo RF. Il QN128e può operare in 16, 32, 64, 128, e 256QAM con symbol rate variabile fino a 7Msymbols / secondo, con Forward Error Correction (FEC), ed è conforme agli standard ITU-T J.83.
“Siamo molto soddisfatti della nostra quinta generazione di modulatori QAM nel corso degli ultimi quindici anni, che supporta fino a 128 canali su un unico connettore F,” ha dichiarato Joe Nordman, Vice Presidente settore Ingegneria – ora nel suo 30 ° anno con VideoPropulsion. “Il QN128e ci permette di offrire una soluzione QAM scalabile per fornire da un minimo di 16 canali fino a 128 La capacità di mappare singoli canali in tutto il spettro RF offre agli operatori il massimo livello di flessibilità”.
Il QN128e è disponibile direttamente da VideoPropulsion. La Società sarà presente con i suoi prodotti all’ IBC stand 6.A05.