Guntermann & Drunck introduce nuove porte e funzionalità alla matrice CON riguardanti il Generic USB HID e l’USB 2.0 trasparente.
Generic USB HID:
Abbreviazione di Human Interface Device, HID si riferisce ad una device class della specifica USB. Come ‘HID generico’, la device class è ora totalmente supportata dai nostri sistemi a matrice digitale. La funzione consente di collegare direttamente qualsiasi dispositivo HID USB (ad esempio touch screen o tavolette grafiche) ad una console e di utilizzare l’applicazione matrice per far funzionare il dispositivo senza emulazione. Quando si collega una console ad una destinazione, il computer collegato rileva il dispositivo HID come se fosse collegato direttamente a una delle porte USB locali del computer. Provalo ottenendo questa funzione con un aggiornamento gratuito del firmware.
USB 2.0 trasparente integrato:
Fino ad oggi, le applicazioni USB 2.0 trasparenti richiedevano una linea di trasmissione separata così come i dispositivi separati quando combinati con i nostri sistemi a matrice digitale. Questo richiedeva non solo ulteriori dispositivi, ma anche un cavo di trasmissione supplementare. Tuttavia, i nostri terminali di nuova concezione trasmettono l’ USB 2.0 trasparente sulla stessa linea di trasmissione dei segnali KVM. Pertanto, la trasmissione delle nostre funzioni versatili ora richiede un solo cavo, risparmiando così periferiche e cavi. La funzione è supportata da tutti i dispositivi conformi con le specifiche USB 2.0.